INFORMAZIONE BASILARE SULLA RETE MOBILE 5G E SULLE RELATIVE DIFESE CHE ABBIAMO APPRONTATO GIA’ TEMPO FA

INFORMAZIONE BASILARE SULLA RETE MOBILE 5G E SULLE RELATIVE DIFESE CHE ABBIAMO APPRONTATO GIA’ TEMPO FA

In relazione alle molte richieste pervenuteci, tese a comprendere se i nostri dispositivi sono già congegnati per contrastare anche i segnali elettromagnetici alteranti della nuovissima rete mobile 5G,teniamo a precisare che così è poiché avevamo già provveduto in tal senso tempo fa utilizzando nei nostri laboratori dei generatori e degli analizzatori di forme d’onda relativi a questa nuova tecnologia.
La stessa cosa avevamo già fatto in passato anche nei confronti di altre reti e sistemi irradianti elettrosmog, tra cui il 2G,il 3G,il 4G e il Bluetooth, ben prima che questi fossero attivi.
Per queste ragioni chi è in possesso di un nostro dispositivo non deve ordinarcene un altro, perché magari pensa che non compia un’azione completa di protezione avendolo acquistato prima dell’avvento delle tecnologie sopracitate, dal momento che quell’opera benefica già la compie nella sua interezza per i motivi prima specificati.


TEST AMBIENTALE, SU ALTERAZIONI DA IRRADIAZIONE TELEFONIA 5G, E SOLUZIONE POSITIVA A RIGUARDO CHE SI VIENE AD OTTENERE UTILIZZANDO I NOSTRI DISPOSITIVI



Questo sopra è un filmato relativo ad una delle tante interviste da noi rilasciate negli anni, ad emittenti televisive e radiofoniche nazionali ed internazionali, riguardanti la nostra attività di ricerca nel settore dell’elettrosmog.
In questa a Radio Lombardia spieghiamo perché i nostri dispositivi contrastano anche le alterazioni che crea la nuova rete mobile 5G all’essere umano e a tutto l’habitat.
E’ assolutamente vietata la riproduzione di questo video senza la preventiva nostra autorizzazione scritta.

Condividi questo post