Spedizione Prodotti

I prodotti acquistati verranno consegnati all’indirizzo di spedizione indicato dal cliente sull’ordine, salvo diversa disposizione da farci pervenire esclusivamente via mail subito dopo averci inoltrato l’ordine stesso.

Indicare sempre il numero di telefono, la mail o altri recapiti per eventuali comunicazioni.

I costi di spedizione sono pari ad € 9,5 per consegne in Italia e ad € 24,5 per quelle all’estero.

I prodotti richiesti saranno da noi consegnati al corriere entro i 3 giorni lavorativi successivi al ricevimento da parte nostra dell’effettivo accredito dell’importo dovutoci in riferimento all’ordine effettuato dal cliente, e perverranno entro massimo 3 giorni dalla data di consegna sempre da parte nostra al corriere salvo imprevisti quale potrebbe essere ad esempio uno sciopero dei trasportatori.

Si fa presente che eventuali dazi doganali legati a spedizioni verso paesi non facenti parte della CEE sono a carico del destinatario.

La merce viaggia sempre a rischio del cliente (Articolo 1510 Codice Civile). La nostra responsabilità si limita alla consegna della merce al corriere; una volta che la merce lascia i nostri magazzini non è più sotto la nostra responsabilità. Ciò significa che se il cliente riceve la merce danneggiata durante il trasporto non può chiedere in alcun modo di essere risarcito dalla nostra ditta.

Il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro e non danneggiato. Solo dopo tale verifica il cliente dovrà accettare la consegna.

Nel caso in cui il pacco rappresentasse delle anomalie visive, rispetto a quanto sopra asserito, il cliente dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore.