TEAM MEDICO E DI RICERCA

COME TESTIAMO I BIOMAGNETI AL SILICIO L.A.M.® ANTIELETTROSMOG

Per quanto riguarda la validità soggettiva ed oggettiva dei biomagneti, riceviamo continuamente, da siti campione sparsi sul territorio, relazione scritta sul loro funzionamento. Per i test medici ci avvaliamo di centri di medicina sia tradizionale che naturale.

STAFF MEDICO E DI RICERCA

Lo staff è composto da un team di dottori che da oltre quindici anni si occupano delle sperimentazioni sui biomagneti:

Dott. Marco Morelli: Medico chirurgo, laureato alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Ferrara, Master in Ottimizzazione Neuro Psico Respiratoria, Neuro Psico Chinesi Terapia, Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Firenze. Specialista in Riequilibrio Neuro Motorio, Terapia EBS a campi pulsati. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, nella sua carriera professionale ha avuto esperienze nel campo della medicina generale, ortopedia, reumatologia ed odontoiatria. E’ stato sempre affascinato dalle capacità del nostro organismo di gestire il proprio equilibrio dinamico e ha maturato la convinzione che ogni malattia, sia, in prima istanza, il venir meno della capacità di gestire tale equilibrio energetico ragion per cui la vera terapia consiste nel dare l’informazione per ritrovare l’equilibrio biofisico perduto. Dal 2003 si è avvicinato agli studi biofisici presso l’Università di Firenze, trovando subito riscontri clinici a questa sua idea dichiarando che per la verità questa idea è vecchissima e già Marconi aveva intuito che un tessuto malato emetteva un campo elettromagnetico diverso da un tessuto sano. F. Popp alla fine degli anni 80 è andato oltre, dimostrando come il nostro DNA sia in correlazione continua con l’ambiente e l’informazione avviene attraverso emissione di biofotoni, cioè energia.
Vai al sito del dott. Morelli http://www.marco-morelli.it/

Dr. Antonio Dell’Aglio: Medico-chirurgo e odontoiatra. Doppia iscrizione presso ordine dei medici chirurghi (n° 11534) e albo odontoiatri ( n° 21) della provincia di Bari. Presidente A.M.I.N.E. (Associazione Medica Internazionale Nutripuntura Europea). Già membro del consiglio direttivo della SIKMO (Società Italiana di Kinesiologia Medica e Odontoiatrica). Perfezionato in occlusione e postura in chiave kinesiologica presso l’Istituto di odontostomatologia dell’Università statale di Palermo. Esperto di medicina bioelettronica.

Membro attivo delle associazioni Human voice e A.N.ITA. (Associazione Nutripuntori Italiani) e Docente della scuola di Nutripuntura Europea. Docente dell’istituto italiano di scienze naturopatiche. Docente della scuola di medicine naturali: “Naturalia”. Esperto di Integrazione neuro-emozionale e di psico-bioenergetica, odontoiatria biologica, kinesiologia medica applicata, posturologia.

Relatore in numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali. Esercita la libera professione di medico-chirurgo- odontoiatra nel proprio studio sito in Bari. Ha pubblicato diversi articoli di odontoiatria e medicina naturale, coautore del libro “Meridiani e Nutripuntura” ed. Tecniche Nuove, ha collaborato in alcuni capitoli del libro “I cinque sensi e la voce” di P.Veret, C. Cuomo e F. Burigana ediz. Carisch”.

Vai alla scheda on-line relativa al Dott. A. Dell’Aglio e al suo Team:
www.antoniodellaglio.com/chisiamo.

Dott. Massimiliano Scala, medico chirurgo e sportivo di varie società, con tessera CONI n°18987, è specializzato in medicina bioelettronica medica EAV,Omeomesoterapia e Omeopatia clinica.

Dott.ssa Rossella Iantorno, Laureata in medicina e chirurgia oltre che in farmacia, omeopata, fitoterapeuta è responsabile del Centro Studi di Biologia e Biofisica della Nutrizione con sede in Vimercate ed è direttore scientifico del Centro Studi di Farmacologia omeopatica e bioelettronica con sede in Burago di Molgora; docente ECM registrata presso il Ministero della Salute tiene corsi di aggiornamento per medici, biologi e farmacisti sulla disbiosi intestinale. Coautrice del libro edito da Tecniche Nuove “Disbiosi e Immunità”.

Dott. Piero Scala, medico chirurgo specializzato in Medicina dello Sport con tessera CONI-FMSI n°7305, è stato ed è responsabile sanitario di molte società sportive professionistiche.E’ inoltre Direttore sanitario del centro di Medicina Sportiva Eporedia di Ivrea.

Dott. Fabio Burigana, medico chirurgo, Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva Presidente AMEC: http://www.amec.eu/.

Dott. Gianfranco Roi, dottore in Scienze Motorie.

Quanto sopra dichiarato non è sostitutivo di diagnosi o parere medico e i Biomagneti non sono prodotti elettromedicali o farmaci. Si tenga presente che i supporti non curano o guariscono gravi patologie, ma sono comunque utili in quanto riducono in maniera importante la possibilità di subire delle alterazioni o dei danni, sia per l’uomo che per il suo habitat, a causa dell’elettrosmog. Inoltre non presentano alcun tipo di controindicazione. Si consiglia comunque di utilizzare sempre qualsiasi tipo di strumento elettrico od elettronico, che funziona a corrente o a batteria, per il solo tempo strettamente necessario.

Quanto scritto in questa pagina non è in alcun modo pubblicità e tutto ciò che vi è contenuto e in qualunque forma realizzato (descrizioni tecniche e non, testi, immagini, fotografie, filmati, ecc…) serve solamente per informare in maniera corretta ed esaustiva, in fase di preacquisto, il potenziale compratore dei prodotti da questa ditta venduti in rete, senza voler influenzare in nessun modo una sua eventuale decisione di acquisto.

Qualora pensiate che i contenuti presenti in questa pagina siano di carattere pubblicitario, segnalatecelo scrivendo a , di modo che si possano apportare le eventuali correzioni o cancellazioni.

Questo per tutelare il consumatore e per ottemperare alla normativa vigente.